Ti trovi in:

Punto Famiglia » Sportello di intermediazione

Sportello di intermediazione

di Martedì, 21 Novembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Marzo 2018

Sportello di intermediazione domanda - offerta nell'ambito dell'assistenza familiare denominato "Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura".

Questo servizio nasce dall'esigenza di facilitare l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro di cura e di assistenza - spesso altrimenti lasciato ai canali informali e al passaparola - e si rivolge, da un lato agli assistenti familiari che stanno cercando un lavoro, dall'altro alle famiglie che stanno cercando una persona che li supporti nell'assistenza ad un proprio caro, tenendo conto delle varie esigenze (es. per qualche ora, a tempo pieno, in regime di convivenza ecc ...) e dei vari compiti da svolgere (dalla cura della casa all'assistenza completa a persone non più autosufficienti). 

Lo sportello è attivo a Cles, presso la sede della Comunità della Val di Non in via C.A. Pilati, 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30. E' sufficiente presentarsi con un documento di identità e con il codice fiscale.

Il servizio è gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'operatrice del piano di Coesione Sociale: 0463 601610 - convivenza@comunitavaldinon.tn.it