Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Febbraio 2016

Avvisi e news

di Mercoledì, 13 Febbraio 2019

Calendario delle manifestazioni e degli eventi che si terranno a Rumo nei prossimi mesi.

Calendario 57,82 kB
di Martedì, 29 Gennaio 2019

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

AVVISO 147,98 kB

moduli scaricabili al seguente link:

Scadenza: 25 febbraio 2019

di Mercoledì, 23 Gennaio 2019

La Pro Loco di Rumo per l'8^ edizione della Rassegna teatrale ha messo in programma 4 commedie + 1 replica del Gruppo Teatrale di Rumo.

Programma 112,11 kB
di Giovedì, 17 Gennaio 2019

La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, propone, alle Utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) il ritiro presso gli Uffici Comunali o direttamente presso gli uffici del servizio T.I.A. dei “sacchi prepagati”

Avviso 48,82 kB
di Venerdì, 23 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Martedì, 26 Giugno 2018

Regolamento per l'anno 2018 per il transito sulle strade forestali "Rifugio Maddalene-Malga Valle" e "Lavazzè"

I permessi vengono rilasciati presso:

Comune di Rumo, Ufficio Turistico Le Maddalene, bar Lanterna, bar Podetti, ristorante La Vecchia Segheria, albergo Cavallino Bianco, albergo Margherita e presso la residenza dei Presidenti dell'Asuc di Lanza e della Consortela Lavazzè

di Giovedì, 08 Giugno 2017

E' stato attivato in questi giorni il numero unico: 112
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Sabato, 04 Febbraio 2017

Progetto proposto dai Comuni di Bresimo, Cis e Livo per l'intero ambito ed approvato dai consigli comunali di Bresimo e Cis.

Progetto proposto dal Comune di Rumo  per l'intero ambito ed approvato dal consiglio comunale di Rumo

Progetto Rumo 740,87 kB
di Giovedì, 15 Settembre 2016

Ultimo numero de "In Comune"