Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Febbraio 2016

Avvisi e news

di Martedì, 22 Maggio 2018

Venerdì 25 maggio alle ore 20.00 presso l'Istituto Comprensivo di Revò incontro dedicato ai genitori su bullismo, cyberbullismo e uso della rete da parte degli adolescenti.

Serata 2,06 MB
di Sabato, 05 Maggio 2018

Il Sindaco e la Giunta comunale hanno il piacere di incontrare la popolazione per valutare insieme la situazione attuale delle frazioni e cogliere eventuali proposte e necessità.

Martedì 8 maggio ore 20.30 a Mocenigo (Sede delle Associazioni)
Martedì 15 maggio ore 20.30 a Marcena (Sala consigliare)
Martedì 22 maggio ore 20.30 a Mione (Palestra scuola elementare)

Avviso 34,48 kB
di Giovedì, 19 Aprile 2018

Calendario della distribuzione dei sacchetti in carta per la raccolta porta a porta del rifiuto umido alle utenze domestiche dei Comuni della Val di Non presso i Centri di Raccolta

Calendario 74,56 kB
di Giovedì, 15 Marzo 2018

Dal 1 marzo 2018 il Comune di Rumo rilascia la CIE - Carta d'identità Elettronica

File dell'avviso:

CIE 161,90 kB
di Mercoledì, 14 Marzo 2018

L'Associazione A.M.A., l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, il Comune di Rumo e il Gruppo Oratorio Rumo propongono una serie di serate sulle fragilità presso l'auditorium comunale di Marcena di Rumo:

Serate 35,04 kB
di Martedì, 06 Febbraio 2018

Manifestazioni mesi di Aprile e Maggio 2018.
In questo calendario non sono presenti le attività proposte dalle nostre Parrocchie e dall'Unità Pastorale e le date della rassegna teatrale che trovano già spazio nelle pagine a parte a loro dedicate alla sezione “Avvisi & News” del sito internet del Comune.

di Sabato, 13 Gennaio 2018

La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, propone, alle Utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) il ritiro presso gli Uffici Comunali o direttamente presso gli uffici del servizio T.I.A. dei “sacchi prepagati”.

Avviso 25,92 kB
di Giovedì, 08 Giugno 2017

E' stato attivato in questi giorni il numero unico: 112
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Sabato, 04 Febbraio 2017

Progetto proposto dai Comuni di Bresimo, Cis e Livo per l'intero ambito ed approvato dai consigli comunali di Bresimo e Cis.

Progetto proposto dal Comune di Rumo  per l'intero ambito ed approvato dal consiglio comunale di Rumo

Progetto Rumo 740,87 kB
di Giovedì, 15 Settembre 2016

Ultimo numero de "In Comune"

di Venerdì, 24 Luglio 2015

Il Comune di Rumo informa che presso la biblioteca, il Bar Lanterna a Mione e l’Ufficio Turistico a Marcena è disponibile il libro riguardante una ricerca storica su Rumo dal 1900 - 1920. Chi fosse interessato è pregato di rivolgersi nei posti sopra indicati o a Corrado Caracristi 0463-530430. Il costo del libro è di € 20.00.
Il ricavato verrà interamente devoluto ad Emergency, associazione di medici che opera nei teatri di guerra a favore delle vittime.