Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Febbraio 2016

Avvisi e news

di Martedì, 06 Febbraio 2018

Manifestazioni mesi di Febbraio e Marzo 2018.
In questo calendario non sono presenti le attività proposte dalle nostre Parrocchie e dall'Unità Pastorale e le date della rassegna teatrale che trovano già spazio nelle pagine a parte a loro dedicate alla sezione “Avvisi & News” del sito internet del Comune.

di Sabato, 03 Febbraio 2018

Il Servizio Autorizzazioni e valutazioni ambientali rende noto che in data 18 gennaio 2018 è stato depositato presso l'Ufficio per le Valutazioni ambientali il progetto preliminare denominato "Ripristino paesaggio montano", in comune di Rumo per la verifica di assoggettabilità a procedura di VIA (art. 5, l.p. 19/2013), la domanda è stata regolarizzata in data 30/01/2018.

AVVISO 50,81 kB
di Sabato, 13 Gennaio 2018

La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, propone, alle Utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) il ritiro presso gli Uffici Comunali o direttamente presso gli uffici del servizio T.I.A. dei “sacchi prepagati”.

Avviso 25,92 kB
di Giovedì, 11 Gennaio 2018

Sabato 27 gennaio 2018 ore 20.45
"LA BROCA SPINZADA" di Bruno Roff – Filodrammatica di Fondo

Sabato 24 febbraio 2018 ore 20.45
"BASTAVA NA BOTA" di Loredana Cont – Filodrammatica Concordia 74

Sabato 3 marzo 2018 ore 20.45
"EN SO TANTE SUL SOL LEVANTE" di A. Oldani elaborata in dialetto trentino da Ernesto Paternoster – Filodrammatica San Rocco

Tutte le rappresentazioni si terranno presso l'Auditorium comunale a Marcena di Rumo

di Martedì, 13 Giugno 2017

Regolamento per l'anno 2017 (a partire dal 27 luglio) per il transito sulle strade forestali "Rifugio Maddalene-Malga Valle" e "Lavazzè"

.

I permessi vengono rilasciati presso:
Comune di Rumo, Ufficio Turistico Le Maddalene, bar Bivio, bar Lanterna, bar Podetti, ristorante La Vecchia Segheria, albergo Cavallino Bianco, albergo Margherita e presso la residenza dei Presidenti dell'Asuc di Lanza e della Consortela Lavazzè

di Giovedì, 08 Giugno 2017

E' stato attivato in questi giorni il numero unico: 112
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Sabato, 04 Febbraio 2017

Progetto proposto dai Comuni di Bresimo, Cis e Livo per l'intero ambito ed approvato dai consigli comunali di Bresimo e Cis.

Progetto proposto dal Comune di Rumo  per l'intero ambito ed approvato dal consiglio comunale di Rumo

Progetto Rumo 740,87 kB
di Giovedì, 15 Settembre 2016

Ultimo numero de "In Comune"

di Venerdì, 24 Luglio 2015

Il Comune di Rumo informa che presso la biblioteca, il Bar Lanterna a Mione e l’Ufficio Turistico a Marcena è disponibile il libro riguardante una ricerca storica su Rumo dal 1900 - 1920. Chi fosse interessato è pregato di rivolgersi nei posti sopra indicati o a Corrado Caracristi 0463-530430. Il costo del libro è di € 20.00.
Il ricavato verrà interamente devoluto ad Emergency, associazione di medici che opera nei teatri di guerra a favore delle vittime.