Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Febbraio 2016

Avvisi e news

di Sabato, 20 Aprile 2019

Elezione suppletiva della Camera dei Deputati nel collegio uninominale n. 04 della XXVIII circoscrizione Trentino Alto Adige di domenica 26 maggio 2019.

Orari di apertura degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature.

AVVISO 584,28 kB
di Martedì, 16 Aprile 2019

Programma settimane dedicate durante l'estate a Rumo

Programma 609,32 kB
di Martedì, 02 Aprile 2019

di Sabato, 30 Marzo 2019

Il corso di studi si terrà a Bruxelles dal 24 giugno al 4 luglio 2019 ed è rivolto a trenta giovani provenienti dal Trentino, dall'Alto Adige e dal Tirolo. Il corso, della dutata di 9 giorni in lingua inglese, ha l'obiettivo di approfondire il funzionamento delle Istituzioni e le più significative politiche europee.

Avviso 122,28 kB
di Giovedì, 28 Marzo 2019

19 MAGGIO 2019 - Elezioni dei Comitati ASUC delle frazioni di:

- MARCENA

- MIONE-CORTE INFERIORE

- MOCENIGO

di Mercoledì, 13 Febbraio 2019

Calendario delle manifestazioni e degli eventi che si terranno a Rumo nei prossimi mesi.

Calendario 341,56 kB
di Mercoledì, 23 Gennaio 2019

La Pro Loco di Rumo per l'8^ edizione della Rassegna teatrale ha messo in programma 4 commedie + 1 replica del Gruppo Teatrale di Rumo.

Programma 112,11 kB
di Giovedì, 17 Gennaio 2019

La Comunità della Val di Non, nell’ambito del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, propone, alle Utenze interessate (proprietari di II^ case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.) il ritiro presso gli Uffici Comunali o direttamente presso gli uffici del servizio T.I.A. dei “sacchi prepagati”

Avviso 48,82 kB
di Venerdì, 23 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

di Martedì, 26 Giugno 2018

Regolamento per l'anno 2018 per il transito sulle strade forestali "Rifugio Maddalene-Malga Valle" e "Lavazzè"

I permessi vengono rilasciati presso:

Comune di Rumo, Ufficio Turistico Le Maddalene, bar Lanterna, bar Podetti, ristorante La Vecchia Segheria, albergo Cavallino Bianco, albergo Margherita e presso la residenza dei Presidenti dell'Asuc di Lanza e della Consortela Lavazzè

di Giovedì, 08 Giugno 2017

E' stato attivato in questi giorni il numero unico: 112
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Settembre 2016

Ultimo numero de "In Comune"