Ti trovi in:

25 agosto 2018

mercato annuale Proves

di Sabato, 11 Agosto 2018

Avviso di pubblica selezione per colloquio orale per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzioni di personale temporaneo con qualifica di addetto ai servizi ausiliari (inserviente) cat. A 1^ posizione retributiva presso la Scuola dell'Infanzia di Mione

Bando 667,86 kB
di Sabato, 11 Agosto 2018

Mercatino di libri in biblioteca negli orari di apertura: dal martedì al venerdì 14.30-17.30 e sabato 10.00-12.00. Il costo a libro è di € 2,00. Il ricavato verrà devoluto all'Associazione Cooperativa scolastica "Un sogno smarrito" della Scuola Primaria di Rumo

Avviso 566,75 kB
di Venerdì, 10 Agosto 2018

Adempimenti di cui all'art. 37. comma 1, della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15: avviso preliminare all'avvio del procedimento di adozione della variante di adeguamento normativo e cartografico del Piano Regolatore Generale del Comune di Rumo

Avviso 127,22 kB
di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Serata enogastronomica alla scoperta di un piatto della tradizione locale.

Martedì 21 agosto presso la piazzetta di Mione ore 20.30

Manifesto 540,43 kB
di Sabato, 14 Luglio 2018

4 passi in compagnia di Natalìa:

- domenica 5 agosto "Sentiero sorgente acqua ferruginosa"

- martedì 14 agosto "Sentiero El ziro del Lez"

- domenica 26 agosto "Sentiero La Brisa"

Manifesto 596,85 kB
di Giovedì, 12 Luglio 2018

Si informano i Cittadini che:

A PARTIRE DAL 1 AGOSTO 2018 NON SARA’ PIU’ RILASCIATA LA CARTA D'IDENTITA' CARTACEA, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali.

Le carte di identità già emesse restano comunque valide fino alla loro naturale scadenza, pertanto il nuovo documento potrà essere richiesto soltanto a partire dal 180 giorno precedente tale scadenza (6 mesi).

La CIE costa agli utenti:

• euro 22,20 in occasione del primo rilascio o del rinnovo alla scadenza.

l tempo stimato per il rilascio di ogni CIE è di circa 15 minuti.

LA CIE POTRA’ ESSERE RICHIESTA ALLO SPORTELLO DEDICATO PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE, VERRA’ EMESSA DALL’ISTITUTO POLIGRAFICO ZECCA DELLO STATO E RECAPITATA DIRETTAMENTE AL DOMICILIO INDICATO DAL CITTADINO ENTRO 6 GIORNI LAVORATIVI.

Per la richiesta di rilascio della carta d’identità elettronica l’interessato deve presentarsi all'Ufficio Anagrafe munito di:

• n.1 fototessera formato per passaporto
  • la carta di identità scaduta o in scadenza
  • Tessera Sanitaria;
  • Se si richiede il duplicato della carta di identità smarrita o rubata occorre presentare anche copia della denuncia di smarrimento o di furto;
  • Se si richiede la sostituzione della carta di identità deteriorata questa va riconsegnata.

Tenuto conto che non sarà più possibile rilasciare il documento contestualmente alla richiesta, raccomandiamo ai cittadini di rivolgersi all’Ufficio anagrafe in anticipo rispetto alla data di scadenza dell’attuale carta d’identità (non prima, comunque, di 180 giorni dalla naturale scadenza).

Ricordiamo, infine, che i cittadini maggiorenni hanno la possibilità di chiedere che sul proprio documento venga segnalato il consenso o il diniego alla donazione di organi e/o tessuti in caso di decesso.

di Martedì, 03 Luglio 2018

Dal 16 luglio al 24 agosto 2018

servizio medico a favore dei villeggianti

Ambulatori: FONDO - CAVARENO - COREDO

Vedi locandina

di Martedì, 26 Giugno 2018

Regolamento per l'anno 2018 per il transito sulle strade forestali "Rifugio Maddalene-Malga Valle" e "Lavazzè"

I permessi vengono rilasciati presso:

Comune di Rumo, Ufficio Turistico Le Maddalene, bar Lanterna, bar Podetti, ristorante La Vecchia Segheria, albergo Cavallino Bianco, albergo Margherita e presso la residenza dei Presidenti dell'Asuc di Lanza e della Consortela Lavazzè

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

Calendario delle manifestazioni e degli appuntamenti dell'estate 2018 a Rumo

Calendario 1,38 MB
di Mercoledì, 30 Maggio 2018

Incontri di analisi e confronto sul periodo storico della Prima Guerra Mondiale.

Tutti gli incontri si terranno all'auditorium di Marcena alle ore 20.45

Incontri 2,26 MB

AVVISO IMPORTANTE:

A causa di sopraggiunta indisponibilità del relatore l’incontro previsto per venerdì 20 luglio sarà posticipato a sabato 21 luglio sempre alle 20.45 presso l’Auditorium comunale.

di Mercoledì, 14 Marzo 2018

L'Associazione A.M.A., l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, il Comune di Rumo e il Gruppo Oratorio Rumo propongono una serie di serate sulle fragilità presso l'auditorium comunale di Marcena di Rumo:

Serate 35,04 kB
di Giovedì, 08 Giugno 2017

E' stato attivato in questi giorni il numero unico: 112
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Sabato, 04 Febbraio 2017

Progetto proposto dai Comuni di Bresimo, Cis e Livo per l'intero ambito ed approvato dai consigli comunali di Bresimo e Cis.

Progetto proposto dal Comune di Rumo  per l'intero ambito ed approvato dal consiglio comunale di Rumo

Progetto Rumo 740,87 kB
di Giovedì, 15 Settembre 2016

Ultimo numero de "In Comune"

.

Abbiamo ricevuto comunicazione che alcune persone hanno ricevuto l'ultimo notiziario fascicolato in maniera errata. Chi lo desidera può passare in biblioteca a ritirare una copia corretta.

Ci scusiamo per il disguido!